I serramenti in pvc per il risparmio energetico

La nuova serie di infissi in pvc Blu-E/92 fornisce una risposta concreta alla risoluzione di efficienza termo-acustica.
I serramenti non efficaci nel risparmio energetico, che rientrano nella fascia E-F (tabella ENEA) – ad esempio In città come Milano e Monza – sono circa il 50%. Ciò significa più consumi e più inquinamento atmosferico.

profilo tecnico infissi pvc blu e
telaio Blu e  triplo vetrorisparmioenergetico

Infissi di qualità… per il risparmio.

I serramenti in pvc della serie Blu-E/92 ha reso possibile tutto ciò grazie  ad un perfetto connubio tra le parti che compongono la finestra in pvc: profilo, guarnizioni, vetro e ferramenta. L’obiettivo finale è quello di migliorare le prestazioni tecniche per un maggior risparmio energetico abbinato ad un design impeccabile.

Grandi prestazioni adatte al risparmio energetico richiesto dai progettisti “CASA CLIMA”

Ti ricordiamo che le nostre finestre in pvc sono disponibili con vari sistemi di apertura e si adattano perfettamente ad ogni tipo di immobile.

serramenti pvc risparmio energetico

Specifiche tecniche

  • Trasmittanza:  Uf= 1,0 (W/m²K)
  • Camere: 6
  • Riciclato: NO
  • Classe: PVC S
  • Guarnizioni:  3
  • Rinforzo:  in acciaio
  • Sezione: anta 92 mm
  • Telai disponibili:  L

Colori disponibili:

  • Bianco M01
  • Castagno D51
  • Castagno scuro D21

Serramenti e la detrazione fiscale… parola chiave “risparmiare”

I costo dei serramenti per il risparmio energetico posso essere detratti fino ad un massimo del 50%; ovviamente devono rispettare i valori di trasmittanza imposti per la Lombardia:

Zona climatica Uw (W/m2K)
Dal 1 gennaio 2017
ZONA E 1,40
ZONA F 1,00

E’ importante che il certificato di conformità si consono alle richieste contenute nel decreto n. 6480/2015 che include le nuove “Disposizioni in merito alla disciplina per l’efficienza energetica degli edifici e per il relativo Attestato di Prestazione Energetica”.

Perchè adottare i Serramenti a risparmio energetico.

Vari studi hanno dimostrato che attraverso le finestre avviene il maggior consumo energetico. I nostri serramenti contribuiscono ad attenuare la dispersione di calore e del raffrescamento in quanto, grazie ai sistemi di coibentazione d alla qualità “certificata” dei nostri infissi, riusciamo creare un microclima ideale sia in estate sia in inverno. Occorre anche tener presente che un sistema che combatte la dispersione di energia, è un valido aiuto all’inquinamento atmosferico… da non sottovalutare.

Per questo motivo, qualora tu abbia deciso di sostituire i tuoi vecchi serramenti, di prendere in considerazione questo tipo di infisso.

Serramenti antirumore… una degna alternativa ai Serramenti a risparmio energetico.

 

Potrebbe suonare strano ma, in effetti, un serramento antirumore può garantirti anche un’efficace risparmio energetico con il vantaggio di poter ridurre il rumore derivante dalle finestre e porte finestre di circa 45db.

Grazie ai vetri Silence, al gas Argon e all’eccellente ferramenta, rigorosamente made in Italy e certificata, riusciamo a contenere in modo significativo la dispersione di calore e del fresco.

Possiamo realizzare il serramento più idoneo alle tue esigenze.

Quale rifinitura ti piace?

Puoi scegliere una variante per conoscerne le caratteristiche: (non obbligatorio)

  1. Scegli la rifinitura che ti interessa
  2. Richiedi un preventivo gratuito e su misura cliccando sul pulsante qui a lato
M01 colore bianco - linea Blu E/92

D51 effetto castagno - linea Blu E/92

D21 effetto castagno scuro - linea Blu E/92