Serramenti in pvc – Serie MD/76:
l’eccellente infisso antirumore

La linea di serramenti in pvc della serie MD/76 by NURITH è stata progettata per rispondere in modo efficace alle esigenze di molti nostri clienti. La possibilità di poter abbattere l’inquinamento acustico a favore di una maggiore “tranquillità domestica” non ha prezzo!
Questo tipo di serramento è la soluzione ideale qualora il vostro appartamento e/o ufficio sia adiacente a zone ad alta densità di traffico o in corrispondenza di locali pubblici, aeroporti ecc….

Per migliorare l’abbattimento acustico, il serramento in pvc della serie MD/76, utilizza una terza guarnizione la quale – posta sulla parte mediana del telaio – in battuta con l’anta apribile, garantisce un’attenuazione dei rumori all’interno dell’abitazione fino a 45db.

Sicurezza:

Protezione di base:
SGG CLIMAPLUS SILENCE con un film di PVB Silence.

Protezione rinforzata:
SGG CLIMAPLUS N SILENCE con due o più film di PVB Silence.

Dove utilizzarlo ?

Finestre e Portefinestre, coperture vetrate e vetrature situate in un ambiente rumoroso: autostrade e crocevia urbani, strade commerciali, prossimità di ferrovie, di aeroporti, nelle vie adiacenti a locali pubblici o ad alta intensità di traffico.

Isolamento acustico:
Basta con i rumori!

La nostra azienda ha studiato diversi sistemi per tenere fuori dalle case l’inquinamento acustico, causato da un’eccessiva esposizione a rumori di elevata intensità.

L’articolo 2 della legge n. 447/1995 definisce l’inquinamento acustico “l’introduzione di rumore nell’ambiente abitativo o nell’ambiente esterno tale da provocare fastidio o disturbo al riposo e alle attività umane, pericolo per la salute umana, deterioramento degli ecosistemi, dei beni materiali, dei monumenti, dell’ambiente abitativo o dell’ambiente esterno o tale da interferire con le normali funzioni degli ambienti stessi”. Oltretutto l’inquinamento acustico può causare anche problemi psicologici ed aumentare il livello di stress alle persone che ne sono sottoposte costantemente.

md profilo telaio L
md struttura telaio l

La nostra rappresenta Nurith ha progettato, con tecnologie all’avanguardia frutto di studi mirati, finestre antirumore per garantire una vita più “silenziosa”. Una tecnologia che fornisce, ai serramenti in pvc antirumore dell’azienda milanese, un perfetto isolamento acustico.

Le finestre anti rumore proposte da M.D.B. Nurith sono la soluzione ideale per locali soggetti ad alta rumorosità perché grazie agli infissi dai doppi vetri con intercapedine e materiali fonoassorbenti, “chiudono fuori il rumore”. Per garantire un maggior isolamento viene anche fatto un trattamento del cassonetto con la posa di materiali antirumore e vengono installate guarnizioni neopreniche a deformazione controllata.

L’installazione di porte – finestre in pvc antirumore realizzate con materiali insonorizzanti e fonoassorbenti riduce i disturbi sonori molto più efficacemente di una vetrata isolante classica.

VETRATE ISOLANTI SGG CLIMAPLUS SILENCE

Lasciate fuori il freddo… e rilassatevi in un ambiente silenzioso!

Le finestre anti rumore M.D.B. Nurith PORTAS sono la soluzione ideale per locali soggetti ad alta rumorosità perché, grazie agli infissi dai doppi vetri con intercapedine e materiali fonoassorbenti, “chiudono fuori il rumore”.
Per garantire un maggior isolamento viene anche effettuato un trattamento del cassonetto, con la posa di materiali antirumore, e vengono installate guarnizioni neopreniche a deformazione controllata.

Finestre antirumore termiche

Che cos’è ?

La vetrata isolante integra un vetro rivestito di un fine deposito trasparente a base d’argento e un vetro stratificato acustico composto da due lastre di vetro assemblate tra loro grazie a uno o più film plastici. Questi film sono concepiti in modo specifico a garanzia dell’isolamento acustico (PVB Silence); essi apportano anche una protezione di base o rinforzata.
L’integrazione di SGG CLIMAPLUS N SILENCE in un telaio di buona qualità permette di ottenere, in facciata, un isolamento acustico da 35 a 45 dB, (in funzione delle composizioni).

Gamme:

L’isolamento termico e acustico rinforzato associato a una protezione di base o rinforzata si combina con le altre funzioni: isolamento termico d’estate, autopulente, decorazione.

Il Nostro favorito:

Composizione della vetrata isolante: SGG CLIMAPLUS N SILENCE 370 AP SGG PLANILUX, 10 mm Argon e 20 mm WARM EDGE 12 mm
SGG STADIP SILENCE 44.2 con SGG PLANITHERM FUTUR N (due vetri co uno spessore di 4 mm di cui uno è SGG PLANITHERM FUTUR N assemblati con due film di PVB Silence)

infissi termici

Termica:

Ridurre la dispersione di energia e di conseguenza diminuire il costo della bolletta sono traguardi da perseguire. Diffondere in modo omogeneo il calore in tutta la casa senza alcuna dispersione, evitando così anche l’eventuale formazione di condensa e macchie di umidità. Tutto questo servirà anche a dare un mano all’ambiente; ridurre il consumo di energia significa emettere meno CO2.

Infissi in pvc antirumore con vetro antiacustico laminato

Acustica:

La ricerca del silenzio soprattutto nelle grandi città come Milano è diventato un’esigenza. Un Infisso in Pvc con vetrate antirumore vi permetterà di vivere in “silenzio” i rumori della vostra casa. Basta con rumori del traffico o degli schiamazzi notturni. Finalmente potrete riposare, leggere un libro e favorire lo studio dei vostri figli senza lo stress dei rumori esterni, spesso anche causa di disturbi del sonno.

Serramento in pvc triplo vetro e vetro camera di sicurezza

Comments
  • Laura

    Laura 5 Stars (5 / 5) 13-03-2017 – Desio
    Ho partorito da poco e ogni volta che passava il treno il mio piccolino sobbalzava nella culla e si svegliava, ho scelto per questo dei serramenti antirumore. Per ora sono molto contenta, almeno una causa di risveglio l’ho eliminata!

Leave a Comment