Porte-finestre in pvc; eleganti, sicure e garantite…cerca la qualità!.

Possiamo proporvi varie soluzioni, sia nello stile sia nella qualità. E’ possibile acquistare:

  • Porte-finestre con vari sistemi di apertura – apertura classica (battente), apertura scorrevole (libro, parallela, traslante, Alzante)… per ulteriori dettagli clicca qui
  • Dalla classica Porta-finestra in pvc bianca… in stile veneziano, vecchia milano, porte finestre ad arco con sopraluce, bicolore. Consulta la
  • Con vari colori e configurazioni (antirumore, anriscasso, ad alto risparmio energetico ecc…)

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo creato 7 linee di serramenti che rispondono in modo efficace sia alle esigenza di tipo tecnico sia da quello economico. Partendo dalla line Pr1ma (top di gamma: 8 camere, triplo vetro…) fino ad arrivare alla linea Basic (solo nel nome: 5 camere, doppio vetro…) passando per i serramenti antirumore e i serramenti in pvc specifici per il risparmio energetico.
Desideri ulteriori informazioni sulle nostre 7 linee si infissi in pvc, visita la sezione dedicata?

Serramenti e Recupero fiscale

Cogliamo l’occasione per ricordarti dell’opportunità che ti viene offerta dal nuovo decreto che permette il recupero fiscale per l’acquisto e sostituzione di nuovi serramenti (finestre, porte, grate ecc..).

Porte finestre ideali al posto giusto…

Anche per questa tipologia di infisso in pvc è applicabile il metodo “serramento (in pvc) giusto al posto giusto” in quanto le regole sono le medesime indicate per gli altri tipi di serramenti.

Qui la “scelta giusta” è ancora più importante! Oltre alla tipologia (antirumore, risparmio energetico) e al colore, occorre ben identificare il tipo di apertura della porta finestra affinché non sia d’intralcio.

Affidati alla nostra esperienza, per trovare la soluzione giusta!