Hai bisogno di tenere spalancati spazi molto ampi? Desideri sfruttare l’intera superficie di accesso al tuo giardino, terrazzo o balcone? Se la tua risposta è SI allora stai cercando una porta finestra scorrevole a libro.

Hai un locale pubblico?

La porta finestra con apertura a libro ti permette di lasciare tutto lo spazio affinché i tuoi clienti possano agevolmente accedere al tuo locale e/o negozio. Ovviamente è possibile acquistare questa soluzione anche con vetri antirumore e blindati per la sicurezza e il risparmio enegetico.

Sei un privato?

Hai un balcone, un terrazzo, una veranda o un giardino e cerchi il serramento scorrevole più adatto?
La soluzione ideale è sempre la porta finestra scorrevole a libro. La possibilità di tenere spalancati vani finestra, particolarmente ampi, per offrire il massimo dello spazio e il massimo della luce. In estante, ovviamente e meglio attrezzarsi con una funzionale e provvidenziale zanzariera.

Spazi da guadagnare

Tecnicamente funziona tramite il piegamento dell’anta d’apertura, che riesce a rendere libera l’intera superficie a vetro.
Una delle soluzioni più acquistate ha da una parte la tradizionale anta a battente, mentre tutte le altre vengono ripiegate. Un esempio lo trovi nella sezione video in questa pagina.

Se desideri ulteriori informazioni, non esitare e contattaci immediatamente compilando il form o chiamaci allo 023567449.