Serramenti in acciaio: design e innovazione al servizio della sicurezza

Ci rivolgiamo a coloro che ritengono il “fattore sicurezza” un elemento determinante per la propria casa o per il proprio posto di lavoro. In questi anni la qualità della vita, nella propria abitazione, è soggetta a troppe variabili.

I nostri clienti ci pongono sempre più spesso la domanda su come poter migliorare la sicurezza nella propria abitazione e quali strumenti possiamo proporre. Da anni cerchiamo di rispondere in modo efficace a tale domanda proponendo serramenti, grate, persiane e scuri blindati o antieffrazione. In aggiunta a tutto questo abbiamo deciso di inserire un’altra categoria di serramenti in antintrusione: i SERRAMENTI IN ACCIAIO.

I nostri infissi in acciaio si adattano ad ogni esigenza e stile. Ideale sia per  strutture di grande dimensioni,  come vetrine di negozi e/o vetrate ampie per appartamenti e ville, sia per realizzare pareti divisori per superfici openspace fino alla riorganizzazione degli spazi in loft. Il prodotto non è solo “robusto” ma è curato anche dal punto di vista estetico offrendo varie soluzioni di design a seconda della tue esigenze.

Guarda le linee: Janisol 2.1Janisol ArteJanisol PrimoJanisol HiEco 50/60

Serramenti antieffrazione: Certificazione e affidabilità

Siamo attenti alle normative vigenti per offrirti un’elevata qualità costruttiva nella realizzazione di serramenti in acciaio con marcature CE e Certificazioni Antieffrazione di classe 2, classe 3 e classe 4 (certificato Istituto Giordano).
Ogni nostro infisso risponde ai più severi parametri qualitativi di sicurezza, per garantire la massima affidabilità del prodotto nel tempo.
Ci occupiamo di tutto dalla progettazione, alla rilevazione delle misure fino all’installazione e al servizio di assistenza post vendita. Come un fabbro realizziamo un prodotto su misura garantendoti però la qualità e la garanzia di un prodotto certificato e collaudato; fattore non trascurabile.

SERRAMENTI CON IL SISTEMA JANISOL; CONNUBIO PERFETTO TRA SICUREZZA E QUALITA’ COSTRUTTIVA

L’ampio assortimento dei serramenti in acciaio, grazie alle sue serie di profili differenziati
e abbinabili, è in grado di rispondere ai più elevati requisiti in materia di isolamento termico, sia negli edifici pubblici, nell’edilizia residenziale che nei restauri. Anche in tema di sicurezza, resistenza meccanica e durata, i sistemi Janisol sono al primo posto.
I nostri infissi in acciaio hanno superato con successo i collaudi previsti dalla norma di prodotto EN 14351-1.

caratteristiche-serramento-acciaio-janisol

JANISOL ARTE RAPPRESENTA LA MIGLIORE SCELTA POSSIBILE PER UNA RISTRUTTURAZIONE SOSTENIBILE.

Questa serie di serramenti in acciaio, a taglio termico, è l’ideale per la ristrutturazione di edifici residenziali, commerciali e loft nel pieno rispetto dello stile originale e risponde alle richieste in tema di isolamento termico e marcatura CE.
Questo tipo di infissi presentano un ingombro architettonico ridottissimo, di soli 25 o 40 mm ed una sezione in profondità di 60 mm.
Il nuovo sistema di profili consentirà di realizzare Porte Finestre Scorrevoli di grandi dimensioni con il minimo ingombro architettonico, offrendo nello stesso tempo un’elevata stabilità nella costruzione.

caratteristiche-serramento-acciaio-arte

JANISOL PRIMO: INFISSI IN ACCIAIO A TAGLIO TERMICO RAGGIUNGONO VALORI DI ISOLAMENTO TERMICO ECCELLENTE.

Un contributo attivo alla compatibilità con l’ambiente di edilizia sostenibile.
Finestre coibentate extra-sottili con larghezza in vista da 25 o 40 mm.
Questo profilo, isolato termicamente, consente un’efficiente realizzazione di vetrate fisse e di finestre nelle varie tipologie.
Tutte le aperture delle finestre in acciaio hanno una guarnizione centrale ed una guarnizione di battuta sul lato della camera.

caratteristiche-serramento-acciaio-primo

JANISOL Hi: SISTEMA DI PROFILI IN ACCIAIO ALL’ALTEZZA DELLE PIÙ ELEVATE ESIGENZE DI ISOLAMENTO TERMICO.

Questo alto livello prestazionale è dovuto alla raffinata tecnica degli isolatori e dei materiali compositi, grazie ai quali è possibile sfruttare, in maniera ottimale, i vantaggi dell’acciaio in abbinamento a materiali dall’azione termoisolante.
Con una profondità di 90 mm per le finestre e 80 mm per le porte finestre, è possibile ottenere larghezze in vista estremamente ridotte, consentendo aperture in facciata a tutta altezza.

caratteristiche-serramento-acciaio-eco

ECO 50/60: GEOMETRIA LINEARE DEI PROFILI, LARGHEZZE CONTENUTE E MASSIMA STABILITÀ

Con questa serie di serramenti si apre un potenziale creativo in grado di soddisfare ogni esigenza.
Le particolarità delle porte realizzate con profili JANSEN ECO 50/60 sono la loro complanarità, l’elegante fuga lungo tutto l’arco perimetrale e la doppia guarnizione di battuta.
I profili in acciaio presentano un ingombro architettonico ridottissimo, di soli 25 o 40 mm ed una sezione in profondità di 60.

caratteristiche-serramento-acciaio-eco

Leave a Comment