Serramento (in pvc) giusto al posto giusto

Novembre 26, 2016 Categoria:
serramento giusto al posto giusto

Di cosa si tratta?

E’ una semplice ma efficace procedura, da noi utilizzata, che ti offre la possibilità di acquistare i serramenti (finestre, porte interne, porte blindate…) “più utili” (infissi antirumore, anti effrazione, a risparmio energetico ecc..), per la tua casa, cercando di rispettare anche la tua disponibilità economica.

In pratica...

Durante il sopralluogo ti verranno poste alcune domande. Le tue risposte ci serviranno come punto di partenza per trovare le soluzioni – sia tecniche sia economiche – più idonee a garantirti la migliore qualità del servizio.

Il progetto!

Nella stesura del progetto finale, indicheremo i tipi di serramenti in pvc che adotteremo e le possibili alternative, illustrandovi vantaggi e svantaggi. Alla fine dei lavori verranno rilasciati il certificato di conformità e prestazioni energetiche.

La fiducia dei nostri clienti.

Il metodo di lavoro sopra indicato, ci ha permesso, in circa 30 anni di attività, di sviluppare un rapporto di fiducia con i nostri clienti. Questa fiducia si è trasformata in collaborazione in quanto molti di loro o sono tornati oppure hanno consigliato i nostri servizi ad altri amici o parenti.

Rapporto qualità prezzo

Poter scegliere i serramenti più consoni ad ogni ambiente, migliora la qualità del tuo investimento. Poter posare un infisso anti-rumore o anti-intrusione dove serve e un infisso semplice,  nelle zone meno importanti o dove non è necessario un serramento con caratteristiche tecniche particolari, migliora il rapporto qualità/prezzo/prestazioni.

Per chiarire meglio quanto sopra descritto, ti consigliamo di prenderti 5 minuti e di leggerti questo articolo “Quanto è importante scegliere serramenti di qualità?” ; speriamo possa esserti utile.

Cosa richiedere al tuo installatore?

Per potersi garantire il miglior serramento al prezzo più giusto, occorre fare poche domande:

  1. Richiedere sempre i certificati di qualità relativi all’azienda e ai serramenti
  2. Controllare sul web se l’ente certificatore è affidabile; il nostro è IFT, Institut fuer Fenster Technik (Istituto per la tecnica delle finestre)
  3. Domandare se dopo la posa verrà rilasciata una garanzia e soprattutto se è presente un servizio di post vendita
  4. Domandare se dopo la posa vi verrà rilasciato il certificato di conformomità
  5. Qualora si tratti di serramenti antirumore, richiedere immediatamente i certificati del test di isolamento acustico.

    Compila il form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno:

    * Ti chiediamo la cortesia di compilare tutti i campi indicati per poterti inviare una risposta più veloce ed esauriente. Grazie.

    Il tuo nome*

    La tua email *

    Telefono *

    Città

    Messaggio

    * Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy

    Prodotti correlati

    [contact-form-7 404 "Non trovato"]