Perchè scegliere un serramento antirumore?

Marzo 2, 2018 Categoria:

Quante volte nel cuore della notte il tuo sonno è stato disturbato da spiacevoli rumori provenienti dalla strada? Il passaggio dei mezzi comunali per la raccolta dei rifiuti, lo strombettare dei clacson inopportuni o il classico vociare proveniente dai locali serali sono solo alcuni degli elementi che possono incidere negativamente sul tuo comfort abitativo.

Così per aiutarti a contrastare l’inquinamento acustico della tua abitazione o del tuo ufficio, abbiamo introdotto nel nostro catalogo la linea di serramenti in pvc MD/76, prodotta dalla storica azienda italiana Nurith. Ideali per chi vive o lavora in zone ad alta intensità di traffico o adiacenti a stazioni e aeroporti, le finestre e porte-finestre MD/76 sono state progettate per favorire la tua “tranquillità domestica”.

Scopriamo ora nello specifico tutti i vantaggi che otterrai sostituendo i tuoi vecchi serramenti con la linea Antirumore Nurith.

Isolamento acustico:

Le finestre e porte-finestre antirumore MD/76 sono state realizzate con materiali insonorizzanti e fonoassorbenti: l’isolamento acustico è garantito dai doppi vetri performanti abbinati alle finestre in pvc che consentono un abbattimento acustico di 45 dB. L’insonorizzazione del cassonetto e l’installazione di guarnizioni neopreniche a deformazione controllata contribuiranno inoltre a diminuire considerevolmente l’inquinamento acustico della tua casa o del tuo ufficio.

Isolamento termico:

Grazie all’installazione dei doppi vetri, la linea MD/76 non solo ti proteggerà dai rumori, ma ti garantirà al contempo un elevato isolamento termico in grado di proteggerti sia dalle rigide temperature invernali sia dal caldo torrido della stagione estiva.

Risparmio energetico:

Grazie all’effetto isolante dei serramenti MD/76 potrai inoltre risparmiare sulla bolletta: l’eliminazione degli spifferi garantisce infatti un minor spreco dell’energia prodotta dall’impianto di riscaldamento e condizionamento, di conseguenza sarà più facile raggiungere la temperatura desiderata in tempi brevi.

Assenza di manutenzione ordinaria:

A differenza di altri materiali, i serramenti in pvc non necessitano di manutenzione ordinaria come verniciatura, trattamenti anticorrosione o antimuffa. Per mantenere sempre altamente funzionanti le finestre e porte-finestre MD/76 basterà infatti pulire le guarnizioni e ingrassare la ferramenta, qualora se ne presenti la necessità.

Resistenza alle intemperie:

La linea MD/76 è estremamente resistente all’acqua, all’aria e al vento. Lo attestano i test effettuati periodicamente presso i seguenti istituti: il C.N.R. (Consiglio Nazionale per le Ricerche);l’ I.T.C. (Istituto per le Tecnologie della Costruzione) e l’ I.F.T. di Rosenheim (Institut für Fenstertechnik).

Completa personalizzazione:

Ogni finestra o porta-finestra è realizzata artigianalmente da personale esperto in grado di soddisfare ogni tua esigenza tecnica e architettonica, garantendo la possibilità di progettare infissi in differenti forme e misure.

Diritto di detrazione fiscale:

Con la nuova Legge di Stabilità 2018 è possibile usufruire degli incentivi Ecobonus previsti dall’Agenzia delle Entrate: con l’acquisto di finestre, schermature, caldaie a condensazione e a biomassa si ha diritto infatti a una detrazione fiscale del 50%.
Per approfondimenti sulle agevolazioni, vi consigliamo di consultare la documentazione ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.

[mk_divider style=”shadow_line” margin_bottom=”40″]

Dai un’occhiata alla vasta gamma di rifiniture e varianti disponibili  “Serramenti in pvc: rifiniture e colori”

Prodotti correlati

[contact-form-7 404 "Non trovato"]