I Signori Galbiati e i loro nuovi serramenti a risparmio energetico.

signori galbiati e infissi a risparmio energetico

All’inizio di settembre sono venuti a trovarci nel nostro showroom, in Via Curiel 9/A a Novate Milanese, i Signori Galbiati, una frizzante coppia di pensionati di Paderno Dugnano.

Il Signor Luca e la Signora Carla vivono da 35 anni in una graziosa villetta su due piani. A quasi 20 anni dall’ultimo rinnovo della loro casa, i Signori Galbiati si sono rivolti a noi per sostituire le loro vecchie finestre in legno. In realtà l’idea era partita dalla Signora Carla e il marito, pur non essendo tanto incline al cambiamento, ha compreso subito che era giunto il momento di dare nuova linfa alla sua abitazione. Così si sono rivolti a noi con l’idea di acquistare dei serramenti in pvc Linea Basic.

Nell’arco di qualche giorno dal nostro primo incontro, abbiamo effettuato il sopralluogo presso la loro villetta. Proprio in quella settimana le temperature erano calate e in casa, sebbene tutte le finestre fossero chiuse, l’aria era particolarmente fresca. La Signora Carla ci ha subito confermato la nostra intuizione. Così data l’ampia metratura della loro abitazione e gli indubbi problemi di dispersione termica, abbiamo immediatamente proposto loro di pensare all’acquisto dei serramenti in pvc per il risparmio energetico. Certo l’investimento sarebbe stato leggermente più importante a fronte però di notevoli benefici, così come vi abbiamo raccontato nel nostro recente articolo “Chi più investe, meno spende”.

I Signori Galbiati hanno subito accettato, scegliendo i serramenti Blu-E/92 nella versione ad apertura scorrevole con le rifiniture castagno. Qualche giorno dopo la messa in posa, la Signora Carla e il Signor Luca sono venuti a trovarci nel nostro showroom per ringraziarci e presentarci alcuni amici, oggi nostri clienti.

D51 effetto castagno - linea Blu E/92

Prodotti correlati

[contact-form-7 404 "Non trovato"]