Serramenti a risparmio energetico con bonus 75%

serramenti a risparmio energetico bollate

*immagine indicativa per questioni di privacy

Esigenza del Cliente:

Elisa, desiderando migliorare l’efficienza energetica e il comfort della sua casa, dove vive con marito, figlio e padre anziano, ha optato per la sostituzione degli infissi con serramenti a risparmio energetico. Questa decisione è stata influenzata dalla volontà di ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2, oltre che dal bisogno di garantire un ambiente più caldo per il padre, che soffre il freddo a causa della sua limitata mobilità.

Soluzione:

Abbiamo effettuato un sopralluogo e verificato che fossero verificate le condizioni per usufruire dell’agevolazione “bonus barriere architettoniche” per l’installazione dei nuovi serramenti, beneficiando di una detrazione fiscale del 75% sulle spese. I serramenti scelti, in PVC della linea Blue E92 con finitura bianca, si distinguono per il loro design moderno, la manutenzione semplice e l’alta efficienza energetica. Questo comporta un minor bisogno di riscaldamento e raffreddamento, riducendo le dispersioni termiche e i costi energetici, oltre a diminuire le emissioni di CO2. Elisa è stata molto contenta del lavoro svolto, che ha migliorato notevolmente il comfort della casa, eseguito rapidamente e senza disagi.

Per rendere anche il tuo appartamento più efficiente con serramenti a risparmio energetico, contattaci per un sopralluogo.

Dai un’occhiata alla vasta gamma di rifiniture e varianti disponibili  “Serramenti in pvc: rifiniture e colori”

    Compila il form per richiedere informazioni o un preventivo gratuito e senza impegno:

    * Ti chiediamo la cortesia di compilare tutti i campi indicati per poterti inviare una risposta più veloce ed esauriente. Grazie.

    Il tuo nome*

    La tua email *

    Telefono *

    Città

    Messaggio

    * Autorizzo al trattamento dei dati come da normativa privacy

    Prodotti correlati

    [contact-form-7 404 "Non trovato"]