PORTE BLINDATE: QUALITA’ E SICUREZZA!

La tranquillità, la difesa dei nostri affetti e dei nostri beni non hanno prezzo in tutti i sensi. Quale mezzo e quale strumento migliore di una porta blindata per aumentare la tranquillità domestica a noi e alla nostra famiglia o alla nostra attività professionale.

Devi scegliere porte blindate con il relativo certificato di sicurezza, diffida di porte non garantite!

Porte blindate certificate

Le nostre blindate, sono contrassegnate da qualità, design, minimo impatto architettonico e armonia ma, soprattutto, sicure! Il livello di sicurezza dipende dal certificato di sicurezza che ne identifica la classe. Nel prossimo paragrafo vi sono alcune indicazioni.
Possiamo proporvi porte blindate che si adattano alle tue esigenze sia dal punto di vista della sicurezza sia da quella del costo. Abbiamo a disposizione porte blindata con varie classi di sicurezza e sempre contraddistinte da un ottimo rapporto qualità prezzo e dal relativo certificato.

Come scegliere la porta blindata migliore.

In realtà non esiste una risposta netta in quanto i fattori che determinano la qualità delle porte blindate sono molteplici, tra cui: materiali utilizzati, professionalità dell’azienda costruttrice, certificati di sicurezza, affidabilità dell’installatore e molti altri.

Portoncino blindato da esterno

plutone porta blindata stark

Porta blindata con battente finestrato

Monobattente finestrato

Porta blindata a doppio battente finestrato

Doppio battente finestrato apribile

Porta blindata con doppia serratura

argo porta blindata stark

Porta blindata laccata bianco

porta blindata nettuno laccata bianco

Porta blindata con inserto metallico

venus porta blindata stark

Se desideri visualizzare altre porte blindate ti consigliamo di visitare il nostro sito https://www.mdbportas.com/porte-blindate-milano

Le porte blindate sono suddivise dagli esperti in 6 Classi di Sicurezza.

  • Classe 1 (ovvero livello più basso), considerato efficace contro chi utilizzi la sola forza fisica per aprire la porta
  • Classe 2 le cui porte sono in grado di resistere a tentativi di scasso con attrezzi semplici (per cacciavite, tenaglie)
  • Classe 3, dove ci sono porte blindate capaci di resistere a strumenti di effrazione quali il piede di porco
  • Classe 4 che possono tenere a bada uno scassinatore con seghe, accette, scalpelli o trapani portatili
  • Classe 5, dove le porte possono resistere ad attrezzi elettrici sofisticati quali le seghe a sciabola
  • Classe 6 che garantisce la maggior difesa anche in termini di tempi netti massimi di attacco, fino a 20 minuti che diventano 50 comprendendo le varie fasi di osservazione/sopralluogo, preparazione e sostituzione degli attrezzi.

E’ il caso di dire: Scegli la porta… con Classe