Risparmio energetico

Dicembre 27, 2018 Categoria:

Esigenza del cliente

Loft a Porta Romana (centro Milano): 2 finestre da sostituire a causa di problemi di dispersione termica.

Soluzione

Dopo aver incontrato i proprietari, ci siamo accordati sui cambiamenti da apportare al loft: abbiamo pensato di proporre l’installazione dei nostri serramenti a risparmio energetico per risolvere in maniera rapida ed efficace il problema della dispersione termica.

Infissi a risparmio energetico

Come da accordi, dopo aver preso le metrature necessarie, abbiamo installato dei serramenti in pvc a risparmio energetico che, a differenza dei classici infissi, permettono:

  • risparmio energetico
  • isolamento termico
  • attenuazione acustica.

I serramenti da noi scelti fanno parte della serie Blu-E/92, una linea di infissi di alta qualità che combina il risparmio energetico ad un design impeccabile. Per quanto riguarda la rifinitura, invece, si è scelto un colore Castagno scuro D21 per rendere più frizzantino lo stile del loft.

Infissi antieffrazione

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra tanti sistemi d’apertura prediligendo quello che più preferisce e che si adatta maggiormente al proprio immobile. In questo caso, si è puntato su dei serramenti in pvc con apertura scorrevole, infissi semplici, eleganti ma soprattutto resistenti a qualsiasi agente atmosferico. Secondo noi, l’apertura scorrevole risulta la più adeguata perché il sistema antieffrazione è più efficace.

Inoltre, per completare il lavoro si sono scelte delle vetrate antisfondamento per dare maggiore sicurezza al cliente.

Se questa soluzione rispecchia le tue esigenze, non esitare a contattarci.

Prodotti correlati

[contact-form-7 404 "Non trovato"]